Annuncio inserito da:   RE/MAX Domus Consulting

affitto - appartamento - , Bagni di Lucca (LU)

Zona: non indicata
Rif. P2454559
550€/mese
  • 85  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 18 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 85 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 359 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Appartamento ristrutturato e arredato in affitto transitorio – Bagni di Lucca, località Ponte a Serraglio

In una delle zone più caratteristiche e suggestive di Bagni di Lucca, nella località di Ponte a Serraglio, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, posto al secondo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative.

L’abitazione si distingue per la sua luminosità e per la cura dei dettagli. Si accede tramite un ingresso nell’ampio soggiorno-pranzo, ambiente accogliente e ben organizzato, ideale per momenti di relax e convivialità.
La cucina è abitabile e completamente attrezzata; seguono un comodo ripostiglio, un disimpegno, un bagno moderno con doccia, una camera matrimoniale e una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti.

L’appartamento è pronto per essere abitato subito, grazie all’arredamento completo e alla recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi mantenendo il fascino tipico delle abitazioni del centro storico.

Situato nel cuore di Ponte a Serraglio, l’immobile gode di una posizione tranquilla ma vicinissima a tutti i principali servizi: bar, ristoranti, alimentari, fermata dell’autobus, ufficio postale e terme di Bagni di Lucca si trovano tutti a pochi passi. La zona è inoltre ben collegata con Lucca e con le altre località della Val di Lima
No animali
Solo persone referenziate

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Bagni di Lucca (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2454559
nome agenzia

RE/MAX Domus Consulting

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Papa Giovanni XXIII, 50, 55022 Bagni di Lucca (LU)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/domusconsulting